Saturday, April 30, 2011

La percezione è la vostra realtà

Pretty cool Frickin (questo è un omosessuale, la pubblicazione di materiale sensuale da un presunto sito MRM una voce per gli uomini)



Da http://www.avoiceformen.com/2011/04/09/pretty-frickin-cool/comment-page-1/#comment-29462

da B.R. Merrick 4/09/2011

' Mi piace passeggiare giù per la collina per il deposito di convenienza forse un paio di volte a settimana. Io vivo in un appartamento grande piacevole ma complesso, kinda fuori in boonies. Così sto ascoltando Suite "notte d'estate" di Prokofiev sul mio iPod e striding la mini-mall, quando possibilità su di un alto, spalle larghe, bel ragazzo nero, probabilmente circa 10 anni più giovane di I, aggrappato muscolo maglietta nera e pantaloncini camuffamento, tiene per mano il ragazzo più teneri piccolo che hai visto fin dal primo questo. Pantaloni minuscoli, little boy. Jeans con nessun tasche posteriori. (Dove mise suo portafoglio ragazzino?) I jeans sono così larghi che sembra che egli non ha nessun culo.

Li passavano e guardato e guardato e guardato con un grande sorriso sul mio volto.
Quando ero capo torna a casa, erano ancora sulla strada davanti a me. Ho voluto disperatamente per chiedergli se ho potuto prendere una foto, rapidamente intervistarlo per scoprire chi/cosa/dove/quando/motivo/come. Volevo condividere un po ' più di esso che sto condividendo. Ma io sono contento che ho deciso contro di esso. C'è qualcosa da dire per l'haiku, anche se suona più pietoso in inglese:

Un padre e un figlio
Camminare mano nella mano, senza
Mio interferenze.

Pertanto, mi asterrò dal menzionare la pièce de résistance quando tirò fuori il ragazzo dal suo fianco dal tronco e lo pose fino sopra le spalle.

B.R. Merrick scrive per "Strike la radice" e "A Voice per gli uomini," vive nel nord-est, è orgogliosa di essere un recensore di musica classica presso Amazon.com e iTunes, e a dispetto di natura velenosa della televisione, Dio stesso dovrà fare leva suo DVD di "Monty Python Flying Circus" fuori del suo freddo, le mani di morti, sotto la minaccia di dannazione eterna. "



Ho commentato questa pagina e subito capito questo ragazzo può essere veramente per i diritti dell'uomo, ma questo non è il tipo di folla che la maggior parte uomini eterosessuali avrebbe preso sul serio. Non ho nulla contro la folla LGBT, ma quale motivo ci sarebbe nulla di lontanamente sensuale su un sito come questo? Non c'è alcun argomento convincente che sono a conoscenza di confermare la sua validità, così ho capito come un maschio basa 'movimento femminista' che è maschio-centrica e invasa da ideologi omosessuale che, ovviamente, non la quantità di molto a lungo termine e molto probabilmente causare più male che bene per gli eterosessuali che sarebbero veramente essere cercate un appoggio gruppo di persone. Suona familiare?

Onestamente non potevo cura meno ciò che qualcuno fa nella loro camera da letto. Ma come potrebbe qualcuno prendono sul serio quando ci sono messaggi simile nel tuo sito? Che renderebbe un sito che supporta' ' [invio sesso] di diritti, parla del sesso opposto (in alcuni casi può essere valido a seconda di un particolare vista), poi permette di quelle stesse persone all'interno del gruppo di scrivere articoli sessualizzati e sensualized su quel stesso gruppo di persone? Ah, le femministe. Ha senso solo così tanto. Inserisci l'anno di feminazi maschile.

Naturalmente, non concentriamoci su tutte le cose cattive che va lì, dal momento che la roba buona ha la potenzialità di rendere la terra. Come femministe, l'avvocato per i diritti del loro genere, a volte dire meno rispettabili cose di sesso opposto, andare in isteria, ogni volta che qualcuno domande determinati argomenti, prendere niente che dici fuori dal contesto e ovviamente risultato alla chiamata per nessuna ragione a tutti (anche il nomeoltre a non d'accordo con loro, completamente).

Quando ha chiesto una semplice questione di 'come un adolescente maschio, dritto sentireste?' che possa accadere attraverso questa pagina si era incontrato con vetriolo, ad hominem attacchi e tipico femminista fango imbracatura come al solito. Non ci volle lungo per me, per catturare il vento di ciò che stava succedendo veramente. Erano sulla difensiva per nessun motivo. Essi sono stati oltre reagire a una semplice domanda "Come è questo post rilevanti per i diritti dell'uomo?" Non ci vuole un genio per rendersi conto che essi erano stati sopra protettivo di qualcosa che non era ancora sotto attacco in primo luogo.

In tutta onestà, avevo ricevuto una risposta semplice 'sosteniamo gli omosessuali distacco sensuali articoli su altri uomini' mi avrebbe detto 'va bene' e avrebbe sono usciti in destra di fase. Ma la reazione che ho ricevuto mi ha fatto pensare che sarebbe restare attraverso il fango imbracatura e non ci volle molto per me vedere quello che sono tutti.

Questa non è la prima volta il gruppo di Paul è giunto in dubbio circa la sua integrità. Sulla punta di diamante ci sono state segnalazioni di insulti razziali, chiamando il nome, svergognare tattiche, ecc (si sa, la cosa intera femminista) e ha fatto un sacco di MRMs rinunciare su di loro. Loro è anche collegamenti a siti pro 'bianca nazionalista' come http://www.inmalafide.com/ che sono anche anti-femminista o pro MRA, ma onestamente, can can gravi si prende un gruppo con viste come quello? Beh, credo che mangina può venire in molte forme. Quando dico mangina, in questo caso, voglio dire la necessità degli uomini che sembrano essere così debole che hanno bisogno di gruppo su altri per inutile supporto emotivo. Proprio come quello che fanno le femministe. È un giorno triste.

Un uomo può essere addebitato per molestie sessuali per 'malizie' una donna sul posto di lavoro, ma un uomo omosessuale può scrivere articoli sensuali su diritti sito un uomo che campioni 'Uomini e ragazzi' dove ogni ragazzo può navigare pagine alla ricerca di risposte, solo per vedere qualcosa di simile. Quando ho chiesto un commento che ha fatto affermando che «gli uomini sono i benvenuti qui senza qualificazione» menzionato che forse potrebbe non essere una buona idea poiché esso può attirare pedos o membri dalla cricca del NAMBLA, ancora una volta, la critica costruttiva è stata accolta con atteggiamenti difensiva e di vetriolo.

Infine, detto questo, mi rendo conto quanto può essere difficile avere molte facce individuali e le dimensioni di persone provenienti da diversi background, credenze, preferenze sessuali, ecc sotto lo stesso tetto. Paul, se stesso, fa più di sua quota equa con quello che fa e mette molto del suo tempo (e le risorse da che cosa posso si riuniscono) in questo progetto. Se egli può ottenere la sua over-reactive, iper-difensiva lacchè a crescere un paio e hanno le loro vite senza vivere indirettamente attraverso ciò che può essere descritto soltanto come zoppia atteggiarsi come mascolinità forte, virile, allora forse più uomini vedrebbe il gruppo come un'aperta, forza positiva.

La maggior parte uomini (o donne che potrebbero voler aiutare) saranno non allinearsi con un gruppo di piagnoni, come la truppa femminista. Come con la maggior parte delle persone della mia generazione che si oppongono ridicolo filtrazione in nostri spazi desiderate della suggestione dire, 'buona fortuna con quello'.

No comments:

Post a Comment